Addetto Addetta al Controllo qualita'

18 set - Lecco
Relizont

Addetto Addetta al Controllo qualita' - Possibilita' di alloggio - Colico
Categoria: Controllo e certificazione qualita'
Luogo di lavoro: COLICO
Azienda Cliente con sede in Colico , operante nel settore metalmeccanico, progetta e produce valvole e attuatori ad alta tecnologia per l'industria energetica globale, ci ha affidato l'incarico di individuare 3 Persone interessate a ricoprire il ruolo di Addetto Addetta al Controllo qualita' , da assumere a tempo determinato , con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.

Zona di lavoro: Colico

Il ruolo di Addetto addetta al Controllo qualita' prevede di eseguire in autonomia le attivita' o i cicli di controllo pianificati, utilizzando gli strumenti previsti, applicando le competenze per ottenere i risultati nella quantita' e nei tempi richiesti, attivando il processo di gestione della non conformita' (N.C.R.) in caso di risultati non conformi ai requisiti richiesti.

Per ricoprire tale ruolo e' necessario :
- aver conseguito Diploma tecnico
- aver maturato preferibilmente un anno di esperienza,



si valutano anche profili neodiplomati
- essere disponibili a tempo pieno dal lunedi' al venerdi' su due turnazioni 6-14 / 14-22
- essere in grado di leggere il disegno meccanico
- conoscere i principali strumenti di misura

L' inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di operaio
- D2 CCNL Metalmeccanico Industria
- retribuzione annua a partire dai 28000€ lordi e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.

Si valutano candidati provenienti da tutto il territorio nazionale in quanto e' prevista la disponibilita' di un alloggio temporaneo.

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Merate.
allavoroperilvostrodomani

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento d

Scheduling Specialist

22 set - Lodi
ALI professional

PROGRAMMATORE CNC

22 set - Genova
Maw - Menwork

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto addetta al controllo qualita' / lecco

Store manager temporaneo molfetta

22 set - Molfetta
Adecco Italia

Commerciale

22 set - Piemonte
Adecco Talent Attraction