Professionisti It Appartenenti Alle Categorie Protette

18 set - Monza
ENETWORKS

eNetworks Srl ricerca professionisti IT appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99) Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati.

Può ottenere maggiori dettagli sulla natura di questa posizione e sui requisiti per i candidati leggendo quanto segue.
Nell’ambito del potenziamento del nostro team, eNetworks Srl è alla ricerca di professionisti appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99, interessati a intraprendere o proseguire un percorso professionale nel settore IT.
a ricerca è aperta a profili con differenti livelli di esperienza e competenze in uno o più ambiti tecnologici, tra cui:
- Sviluppo Software – Front-end, Back-end, Full Stack
- Analisi Funzionale e Tecnica
- Software Testing e Quality Assurance
- Project Management e PMO




- Business Analysis
- Sistemistica, Cloud e Infrastructure
- Cybersecurity
- Data & Business Intelligence
- Application Support e Service Management

Valutiamo sia profili junior interessati a crescere professionalmente sia figure con esperienza consolidata.
Cerchiamo persone appassionate di tecnologia, con predisposizione al lavoro in team, capacità di problem solving e interesse a confrontarsi con progetti e contesti IT differenti. xysqume
Sede/modalità di lavoro: da definire in base al progetto e al profilo
Saremo lieti di valutare insieme le occasione più in linea con il tuo percorso professionale.

International Lyric Competition

27 set - Reggio Calabria
Music Opportunities

Wholesale Director

27 set - Pavia
Mynameis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per professionisti it appartenenti alle categorie protette / monza

Personal Trainer | Crescita, Formazione

27 set - Monza
Fitactive-1

REPARTISTA ALCOTT ROMA

27 set - Lazio
ALCOTT