Medico Docente corso Igienico Sanitario

18 set - Ivrea
La scuola di estetica di Ivrea

Ricerca Docente Medico – Corso Igienico Sanitario

La Scuola di Estetica di Ivrea, ente di formazione qualificato, ricerca un Medico per attività di docenza all’interno del Corso Igienico Sanitario per la prevenzione dei rischi connessi alle attività di tatuaggio, piercing e dermopigmentazione.

La collaborazione prevede lo svolgimento di lezioni su tematiche sanitarie, igieniche e di prevenzione dei rischi connessi alle attività oggetto del corso.

Requisiti richiesti

- Laurea in Medicina e Chirurgia
- Abilitazione all’esercizio della professione
- Buone capacità comunicative e predisposizione all’insegnamento
- Preferibile precedente esperienza nella formazione o nella docenza
- Disponibilità a svolgere le lezioni presso la nostra sede di Ivrea





Le lezioni si terranno per la maggior parte in presenza presso il nostro istituto; per questo motivo verranno prese in considerazione prioritariamente candidature di professionisti residenti o operanti in zona Ivrea/Canavese o aree limitrofe fino a Torino.

Il calendario e il monte ore verranno concordati in base alle disponibilità del professionista e alla programmazione del corso.

Sede di lavoro: Ivrea (TO)

Gli interessati possono inviare il proprio CV indicando eventuali precedenti esperienze di docenza o formazione.

Retribuzione: €30,00 - €40,00 all'ora

Sede di lavoro: Di persona

Animatore per compleanno/i

20 set - Orgiano
Cronoshare.it

Animatore per compleanno/i

20 set - Cecchini
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per medico docente corso igienico sanitario / ivrea

Badante per persona anziana

20 set - Cannitello
Cronoshare.it

Psicologi per terapia junghiana per adulto

20 set - Firenze
Cronoshare.it