18 set - Italia
La nostra famiglia
L’Associazione “La Nostra Famiglia” – sede di Cava de’ Tirreni sta cercando una Risorsa da inserire nel ruolo di operatore socio sanitario con tempo determinato e tempo parziale (20 ore settimanali) a decorrere dal 01/10/2026.
La retribuzione lorda mensile prevista per un tempo pieno è pari a euro 1463.
Valutiamo con interesse candidature che presentino i seguenti requisiti e competenze:
REQUISITI
- Qualifica di Operatore Socio Sanitario
- Gradita esperienza pregressa di lavoro con utenza pediatrica disabile
COMPETENZE TECNICHE
L’Operatore Socio Sanitario nella presa in carico dell'utente, si inserisce nell'équipe multiprofessionale,
mettendo in essere la sua competenza nell’applicazione delle attività pianificate e a lui attribuite dal personale infermieristico e in collaborazione con gli altri operatori professionali preposti all'assistenza sanitaria. Le competenze comprendono anche capacità relazionali, comunicative, organizzative e di lavoro in équipe.
Se ritiene che questa opportunità possa valorizzare il suo percorso, La invitiamo a inviare la candidatura all’indirizzo email (email hidden) entro il 25/09/2026.
L’Associazione “La Nostra Famiglia” crede fortemente che ogni persona possa portare un contributo unico e di valore, per questo si impegna a rispettare le pari opportunità e a visionare tutte le candidature. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).
24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni
24 set - Milano
Azienda Leader
24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta
24 set - Italia
Gruppo importante