Coop & Conad - Promozione In Stand - Part Time / Full Time

18 set - Modena
IMPACT MARKETING

Società di Marketing e Comunicazione, seleziona 3 brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativa.

Posizione:

I profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 2 giorni).

Cosa farai? Promozione in stand dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in Catene della GDO e negozi sempre in stand allestiti dall'azienda.

Requisiti:

Requisiti:

-
Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico;

-
Ottime doti comunicative;

-
Disponibilità immediata;

-
Problem Solving

Formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costante.

Costituirà TITOLO PREFERENZIALE ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service).

Altre informazioni:

Inserimento IMMEDIATO con regolare contratto da Incaricato/a alle vendite.

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per coop & conad - promozione in stand - part time / full time / modena

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni