STAGE GRAPHIC DESIGN - VICENZA

18 set - Padova
Linkedin

Italian Exhibition Group S.p.A., il più importante exhibition & convention provider italiano per eventi fieristico-congressuali in proprietà, quotato su Euronext Milan, sta cercando una risorsa da inserire, con uno stage di 6 mesi, come GRAPHIC DESIGNER all’interno dell’Ufficio Grafico.

Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa occasione e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile.

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio digital innovation e nello specifico, si occuperà di:

- Sviluppare materiali grafici, dall’impostazione alla realizzazione, fino alla consegna, con relativa gestione dell’ordine;
- Attività di fotoritocco ed impaginazione, declinazione delle creatività offline nei formati digital.

Il profilo ideale ha una formazione accademica in ambito grafico, una buona conoscenza della Suite Adobe (Illustrator, InDesign, Photoshop, Premiere), padronanza dei principi di base di stampa e fotocomposizione. La conoscenza di tecniche e principi di Motion design costituisce un requisito di base.

Completano il profilo proattività e capacità di lavorare in team e per scadenze.



Sono valutate positivamente capacità di videoediting e di fotografia.

Si richiede la conoscenza della lingua inglese.

Tipologia di contratto: Tirocinio di 6 mesi. Previsto rimborso spese e buoni pasto.

SEDE di lavoro: Vicenza

Perché lavorare con noi?

È un’opportunità per arricchire la tua esperienza all’interno di un'azienda in continua crescita a livello internazionale e in un’ambiente aziendale giovane e dinamico. L’Orientamento ai risultati e il costante sviluppo digitale sono i pilastri del nostro How to work. Adottiamo una modalità di lavoro flessibile in termini di orario e di lavoro agile. Offriamo, inoltre, un pacchetto welfare aziendale competitivo. xjncmbx

Il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto del Regolamento UE Privacy, 679/2016, GDPR. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Impiegato del back office

19 set - Roma
agap2 Italia

Addetto/A Sala | Old Wild West | Brescia Oz - €8,2 All'Ora - Part Time...

19 set - Rezzato
OLD WILD WEST

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per stage graphic design - vicenza / padova

Mechanic Technician (f/m/nb)...

19 set - Brescia
Randstad Inhouse

Chef De Partie Hotel 4 Stelle - €25.000 All'Anno

19 set - Bresso
AXL