18 set - Palermo
Linkedin
Pixora S.r.l. è un'azienda Innovativa, che opera nel settore della trasformazione digitale, nata per favorire la digitalizzazione del "made in Italy" nel nostro Paese.
Possiede le competenze e l'esperienza giuste per questo ruolo? Continui a leggere per scoprirlo e invii la sua candidatura.
La figura ricercata è quella di ERP Business Analyst, il cui compito sarà quello di interfacciarsi e comunicare con gli stakeholder dei clienti ed aziendali per raccogliere le richieste e progettare soluzioni funzionali, al fine di garantire il miglior risultato.
Se hai esperienza nel ruolo e hai una forte attitudine alla risoluzione dei problemi, unisciti a noi per guidare la trasformazione digitale delle aziende!
Attività :
Analizzare tutti gli aspetti delle operazioni aziendali dei clienti per mappare i loro processi e individuare le configurazioni Odoo che più gli si addicono.
Redigere la documentazione di analisi funzionale dei progetti, dalla fotografia as-is alla definizione del to-be
Presidiare le fasi di test e di go live presso il cliente.
Programmare le attività di erogazione del servizio di consulenza.
Collaborare con stakeholder aziendali e clienti, anche in presenza, per comprendere le esigenze e proporre soluzioni mirate.
Requisiti essenziali:
Esperienza di almeno 2 anni come analista funzionale o business analyst su sistemi ERP.
Esperienza diretta nella raccolta dei requisiti e nella configurazione del gestionale.
Buona conoscenza dei processi di vendita e/o amministrativi.
Esperienza nella gestione dei progetti e nella relazione con i clienti.
Orientamento alle soluzioni, attenzione ai dettagli, forte capacità di problem solving.
Capacità di gestire più flussi di lavoro e progetti contemporaneamente.
Competenze aggiuntive:
Conoscenza di Odoo, anche maturata in autonomia o attraverso percorsi formativi personali, costituisce un plus rilevante.
Conoscenza di Salesforce o di altri ERP/CRM.
Corsi o certificazioni su Odoo, Salesforce o altri ERP/CRM.
Esposizione a più aree funzionali e non a un singolo modulo.
Retribuzione
La retribuzione viene definita sulla base di criteri oggettivi, quali l'esperienza maturata nel ruolo, il livello di autonomia e le competenze effettivamente possedute.
Inclusione
Teniamo a un ambiente di lavoro in cui le differenze siano una risorsa e in cui ciascuno si senta parte del gruppo. xykwogc La ricerca è rivolta a persone di tutti i generi e valutiamo le candidature esclusivamente per competenze ed esperienza, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e del D.lgs. 216/2003. Se la posizione ti interessa ma non ti riconosci in tutti i requisiti, candidati all'indirizzo , il tuo percorso potrebbe essere quello giusto per questo ruolo o per un'altra possibilità in Pixora.
19 set - Roma
agap2 Italia
19 set - Rezzato
OLD WILD WEST
19 set - Brescia
Randstad Inhouse
19 set - Bresso
AXL