18 set - La Spezia
Atena Service
Per il potenziamento del team commerciale e marketing si ricerca una figura dedicata all’assistenza clienti. La risorsa supporterà la gestione quotidiana delle richieste provenienti da clienti attivi e potenziali, contribuendo al mantenimento di relazioni efficaci e alla diffusione delle informazioni sui servizi offerti nel settore marketing. **Offerta e benefit**:
contratto a tempo determinato 6 mesi con possibile proroga orario full-time dal lunedì al venerdì Buoni pasto Formazione continua in ambito comunicazione e customer care Welfare aziendale **Requisiti**:
diploma di scuola secondaria di secondo grado buona conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica attitudine relazionale e capacità di ascolto Tempo determinato 6 mesi con possibile proroga.
**Sede di lavoro**: La Spezia
19 set - Roma
agap2 Italia
19 set - Rezzato
OLD WILD WEST
19 set - Brescia
Randstad Inhouse
19 set - Bresso
AXL