Aiuto Cuoco

18 set - Grosseto
Rotonda 1933

SEI UN AIUTO CUOCO E CERCHI UN'OPPORTUNITÀ PER METTERTI DAVVERO IN GIOCO QUESTA ESTATE? Se ami la cucina, vuoi lavorare in un ambiente agile e fare esperienza in un ristorante che mette qualità, passione e lavoro di squadra al primo posto, allora continua a leggere. Rotonda 1933, storico ristorante di pesce sul mare a Marina di Grosseto, cerca da subito un:
**AIUTO CUOCO** (addetto alla friggitrice e preparazione dei secondi piatti) Contratto stagionale da subito fino a fine settembre. Cosa troverai da noi? Inserimento chiaro e trasparente, senza promesse vaghe o accordi improvvisati. Una cucina organizzata dove potrai crescere professionalmente affiancando una squadra affiatata. Formazione pratica continua e confronto diretto con professionisti del settore. Un ambiente sereno, rispettoso e cooperativo, dove il lavoro di squadra viene prima di tutto.



La possibilità di vivere una stagione intensa e stimolante in uno dei locali storici della costa maremmana. Cerchiamo una persona che abbia:
✔ Voglia di imparare e migliorarsi ogni giorno. ✔ Energia, velocità e attenzione durante il servizio. ✔ Spirito di squadra e atteggiamento positivo. ✔ Esperienza in cucina (anche non pluriennale) nella gestione della friggitrice o delle preparazioni di base. La prossima notevole stagione potrebbe iniziare proprio da qui.Siamo a Marina di Grosseto, sul lungomare. N.B.: Non offriamo alloggio Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Retribuzione: €1.600,00 - €2.000,00 al mese Sede di lavoro: Di persona

Aiuto Cuoco in Hotel 5 Stelle

19 set - Racines
Soluzione Lavoro Turismo

Addetto/a vendite e consulenze ottimizzazione consumi

19 set - Ascoli Piceno
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco / grosseto

Finance Intern

19 set - Milano
Linkedin

SAP HANA MODELING CONSULTANT

19 set - Ravenna
agap2 Italia