Controllo Qualita Processo

18 set - Roma
Altro

Stiamo ricercando per il nostro stabilimento in provincia di MILANO (Lainate) un CONTROLLO QUALITÀ DI PROCESSORequisiti minimi: Laurea triennale/magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari, Sicurezza Igienico-sanitaria degli alimenti o lauree tecniche equipollenti.
La persona ricercata, a diretto riporto della Direzione Qualità del gruppo, e dopo opportuno percorso formativo, opererà nel seguente ambito lavorativo:
Gestione del Sistema Integrato dello stabilimento produttivo;
Gestione delle NC e formazione del personale;
Organizzazione dei vari reparti, nel rispetto degli standard di sicurezza igienico-sanitaria;
Mantenimento della documentazione dei controlli di linea aggiornata,



pianificazione ed effettuazione dei controlli in linea ordinari e/o straordinari per la verifica della corretta applicazione delle procedure aziendali;
Gestione del piano di sanificazione e pest-control.
Collabora con il reparto produzione per organizzare la gestione della produzione e del rispetto delle procedure aziendaliContratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, CCNL Industria Alimentare. Inquadramento qualificato commisurato alle potenzialità del candidato valutate in sede di colloquio con RAL minima di 28.000 Euro.

#J-18808-Ljbffr

Impiegato del back office

19 set - Roma
agap2 Italia

Addetto/A Sala | Old Wild West | Brescia Oz - €8,2 All'Ora - Part Time...

19 set - Rezzato
OLD WILD WEST

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per controllo qualita processo / roma

Mechanic Technician (f/m/nb)...

19 set - Brescia
Randstad Inhouse

Chef De Partie Hotel 4 Stelle - €25.000 All'Anno

19 set - Bresso
AXL