Project Manager

16 set - Lazio
Engineering ITS

Overview
In questa posizione supporti i clienti della Pubblica Amministrazione nell'analisi dell'AS-IS e nella definizione del TO-BE, individuando soluzioni per modernizzare i processi.
Collabora con business, IT e fornitori per tradurre esigenze in requisiti chiari e strutturati.
Contribuisci al disegno di modelli operativi coerenti con gli obiettivi di trasformazione e innovazione.
Lavori in un contesto multidisciplinary, guidando workshop e attività di analisi con un focus sul valore per il cliente.
Responsabilità
Analisi e Process Mapping: condurre analisi dei processi AS-IS, facilitare workshop e formalizzare modelli TO-BE (es. BPMN)
Disegno di Modelli Operativi: definire modelli organizzativi e operativi allineati agli obiettivi di trasformazione digitale
Interazione con Stakeholder: collaborare con referenti di business,



team IT e fornitori per tradurre requisiti funzionali
Supporto alla Trasformazione: contribuire a iniziative di modernizzazione e reingegnerizzazione dei processi e introdurre soluzioni digitali
Requisiti fondamentali
Esperienza in Consulting di Processo
Competenze Metodologiche: modellazione di processi (es. BPMN) e redazione di documentazione funzionale
Capacità Analitiche: approccio strutturato, attenzione al dettaglio, sintesi
Relazione e Facilitazione: buone capacità comunicative e conduzione di workshop con stakeholder eterogenei
proattività
lavoro in team multidisciplinari
orientamento al valore per il cliente
BPMN
analisi dei processi
modellazione operativa

Muratore/Operaio Edile Chiavari

18 set - Chiavari
Acrobatica

Addetto/a alle pulizie Fonzaso

18 set - Fonzaso
Greta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per project manager / lazio

PREPARATORE VERNICIATORE - TRENTO

18 set - Trento
Car Clinic

Responsabile Orientamento Universitario

18 set - Nola
Demetra Formazione