Addetto/A Gastronomia Gdo

16 set - Emilia-Romagna
Gi Group SpA Filiale di Rimini

FILIALE: RIMINI
ADDETTO/A BANCO GASTRONOMIA
La risorsa dovrà occuparsi della gestione del banco e di tutte le attività ad esso correlate:
Requisiti richiesti
Gradita esperienza pregressa anche minima nella mansione, preferibilmente proveniente da contesti di Supermercati/Ipermercati, gradita competenza, anche base, all'utilizzo di affettatrice, bilancia, strumenti di lavoro quali coltelli professionali; saranno valutati comunque positivamente candidati/e provenienti da settori affini ( Ristorazione ed esercizi commerciali quali Forni, Pasticcerie, Mense, Catering, Bar, Gastronomie, Rosticcerie, etc ), e profili senza esperienza ma con motivazione all'apprendimento,
dinamismo e flessibilità, propensione al contatto col pubblico,
conoscenza della lingua italiana,
Inquadramento
Luogo di lavoro: San Giovanni in Marignano
V livello del CCNL DMO: lordo tempo parziale 30 ore a settimana*****,11 oltre a maggiorazioni per festivi e straordinari;
Contratto in somministrazione con possibilità di proroga, dal lunedì alla domenica con riposi compensativi, nella fascia oraria 5-23,
Monte ore: 30 con disponibilità allo straordinario.




Facciamo parte di Gi Group Holding la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
#J-*****-Ljbffr

Aiuto Cuoco in Hotel 5 Stelle

19 set - Racines
Soluzione Lavoro Turismo

Addetto/a vendite e consulenze ottimizzazione consumi

19 set - Ascoli Piceno
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a gastronomia gdo / emilia-romagna

Finance Intern

19 set - Milano
Linkedin

SAP HANA MODELING CONSULTANT

19 set - Ravenna
agap2 Italia