Montatore meccanico

18 set - Lomazzo
UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA Como

Importante e consolidata azienda metalmeccanica è alla ricerca di un/a Operatore/trice Assemblaggio Meccanico da inserire allinterno del reparto MRO (Maintenance Repair & Overhaul). Dopo aver identificato le procedure manutentive applicabili allequipaggiamento sulla base della documentazione tecnica di riferimento, la persona selezionata si occuperà di:

- Eseguire lo smontaggio dellequipaggiamento in funzione dellintervento richiesto dallordine di manutenzione e dalla documentazione correlata
- Effettuare le attività di riparazione previste dallordine di manutenzione e dalla relativa documentazione tecnica
- Prelevare dal magazzino i materiali indicati nella distinta di prelievo, garantendone la tracciabilità tramite gli strumenti dedicati
- Provvedere al montaggio dellequipaggiamento nel rispetto delle istruzioni contenute nellordine di manutenzione
- Segnalare tempestivamente al responsabile di reparto eventuali anomalie riscontrate durante le attività, collaborando alla definizione delle opportune azioni correttive
- Verificare, tramite prove specifiche ove previste, il corretto funzionamento dellequipaggiamento.

REQUISITI RICHIESTI

Diploma o qualifica ad indirizzo tecnico,



preferibilmente meccanico; buona conoscenza della lingua inglese; capacità di comprendere le procedure e i dati tecnici manutentivi relativi agli equipaggiamenti oggetto di intervento; conoscenza del disegno di assieme, degli strumenti base di controllo dimensionale (calibri, micrometri, ecc.) e degli strumenti di montaggio; esperienza, anche breve, nellambito dei componenti meccanici ed elettromeccanici.

Completano il profilo precisione e manualità, buone capacità organizzative nella gestione delle attività assegnate, affidabilità, flessibilità e riservatezza, oltre a una spiccata predisposizione al lavoro in team e allapprendimento continuo.

OFFERTA

Inserimento a tempo indeterminato allinterno di una realtà strutturata e solida, che offre concrete possibilità di crescita professionale e formazione continua. È previsto un inquadramento indicativo al livello C2/C3 del CCNL Industria Metalmeccanica, con una retribuzione compresa tra € 30.000 e € 40.000.

Sede di lavoro: Lomazzo.

VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE LE CANDIDATURE CORREDATE DA CURRICULUM VITAE COMPLETO E DETTAGLIATO. Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), possono consultare le comunicazioni inerenti la privacy su https://www.unimpiego.it/pericandidati/privacy_policy (Regolamento UE 2016/679).

Aiuto Cuoco in Hotel 5 Stelle

19 set - Racines
Soluzione Lavoro Turismo

Addetto/a vendite e consulenze ottimizzazione consumi

19 set - Ascoli Piceno
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per montatore meccanico / lomazzo

Finance Intern

19 set - Milano
Linkedin

SAP HANA MODELING CONSULTANT

19 set - Ravenna
agap2 Italia