Cameriere/A

18 set - Santa Maria di Castellabate
Lido Azzurro di Presta Manuela Maria

Senso organizzativo, propensione alla vendita ed attenzione al cliente sono doti che ti contraddistinguono e che ti permettono di essere un CAMERIERE capace di FARE LA DIFFERENZA?

Il servizio ai tavoli anche nelle giornate più caotiche, la prontezza di spirito e la capacità di far fronte alle diverse esigenze della clientela fanno parte del tuo quotidiano e vorresti diventare RESPONSABILE DI SALA?

Siamo il Lido Azzurro Pizzeria Partenopea di Santa Maria del Cedro in Calabria il nostro locale e' uno stabilimento balneare con bella terrazza che si affaccia sul mare , i nostri clienti amano mangiare vista mare ma anche fare delle colazioni o aperitvi al tramonto, siamo specializzati in pizzeria e ristorante , il nostro servizio sala e' fatto di accoglienza e sorrisi per i nostri clienti che devono sentirsi sin da subito a casa , curiamo molto anche l'aspetto del bar soprattutto nell'alta stagione.

ricerca

CAMERIERE/A/BARISTA per il locale LIDO AZZURRO DI SANTA MARIA DEL CEDRO La figura avrà il compito di ricevere i clienti e farli accomodare, prendere le ordinazioni trasmettendole alla cucina in maniera corretta ed esaustiva, servire ai tavoli o al bancone del locale, ultimare la preparazione dei cibi al tavolo quando necessario e consegnare il conto. La persona, dopo un inziale periodo di affiancamento, diverrà autonoma nello svolgimento dei compiti di cui sopra,



imparerà a conoscere in maniera chiara i piatti che il locale offre, acquisendo un'ottima consapevolezza gastronomica ed enologica dei prodotti.

Infine preparerà e riordinerà l'ambiente di lavoro in collaborazione e sinergia con gli altri camerieri. Inizierà così a coordinare i colleghi stabilendone i turni, verificandone la produttività e garantendone la soddisfazione.

Se cerchi un ruolo di riferimento, dove mettere in campo le tue abilità e che ti permetta di crescere professionalmente, l'hai trovato!

Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in tempo indeterminato, con un giorno di riposo, ambiente professionale, rinomato e giovane, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilità di evolvere all'interno del locale.

Richiediamo: esperienza -anche minima - nella mansione, buona manualità, dinamicità, propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità in termini di disponibilità oraria, desiderio di crescita professionale, attitudine al coordinamento, doti di determinazione e leadership.

Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi ed i clienti della pizzeria, invia il tuo cv!

Impiegato del back office

19 set - Roma
agap2 Italia

Addetto/A Sala | Old Wild West | Brescia Oz - €8,2 All'Ora - Part Time...

19 set - Rezzato
OLD WILD WEST

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cameriere/a / santa maria di castellabate

Mechanic Technician (f/m/nb)...

19 set - Brescia
Randstad Inhouse

Chef De Partie Hotel 4 Stelle - €25.000 All'Anno

19 set - Bresso
AXL