Back Office Commerciale con Inglese

18 set - Luzzara
Adecco

Profilo Per una azienda metalmeccanica operante nel settore della refrigerazione, situata a Codisotto di Luzzara, ricerchiamo una figura di Back Office Commerciale con utilizzo competente della lingua inglese. La risorsa sara inserita all'interno dell'area commerciale e avra un ruolo operativo nella gestione del flusso degli ordini e nell'elaborazione delle offerte commerciali verso clienti nazionali ed esteri. Il contesto e' quello di una realta industriale strutturata, inquadrata secondo il CCNL Metalmeccanici Industria.

Responsabilita

Gestire in modo accurato l'intero flusso degli ordini commerciali, dalla ricezione alla conferma verso clienti nazionali ed esteri. Elaborare e predisporre offerte commerciali in lingua italiana e inglese, nel rispetto delle direttive ricevute dall'area vendite. Inserire, aggiornare e verificare i dati relativi a ordini e offerte nei sistemi gestionali aziendali, garantendo coerenza e tracciabilita.

Mantenere contatti operativi con i clienti per chiarimenti su ordini, consegne e condizioni commerciali, utilizzando la lingua inglese quando necessario. Collaborare con produzione, logistica e amministrazione per assicurare corretto avanzamento degli ordini e rispetto delle tempistiche concordate. Gestire la documentazione commerciale e tecnica di competenza, archiviando in modo ordinato contratti, offerte, conferme d'ordine e corrispondenza.





Skill e Professionalita Capacita di gestione del flusso ordini e delle offerte commerciali, con attenzione ai dettagli amministrativi. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, adeguata alla gestione di scambi informativi con clienti. Competenza nell'utilizzo di strumenti informatici d'ufficio e gestionali aziendali per inserimento e controllo dei dati.

Capacita di comunicazione chiara e precisa con interlocutori interni ed esterni, in contesti strutturati di tipo industriale. Attitudine all'organizzazione del lavoro, alla gestione di piu pratiche contemporaneamente e al rispetto delle scadenze concordate. Capacita di lavorare in coordinamento con l'ufficio commerciale, logistica e produzione, seguendo procedure definite.

Benefit Informazioni Aggiuntive CCNL: Metalmeccanici Industria Livello: D2 Mansione: Impiegato Retribuzione: 1979,37 lordi/mese I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Impiegato del back office

19 set - Roma
agap2 Italia

Addetto/A Sala | Old Wild West | Brescia Oz - €8,2 All'Ora - Part Time...

19 set - Rezzato
OLD WILD WEST

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per back office commerciale con inglese / luzzara

Mechanic Technician (f/m/nb)...

19 set - Brescia
Randstad Inhouse

Chef De Partie Hotel 4 Stelle - €25.000 All'Anno

19 set - Bresso
AXL