Impiegato/A Commerciale Back Office E Logistica (Italia/Estero)

16 set - Vicenza
BERGI

BERGI SPA, storica azienda metalmeccanica inArzignano (VI), seleziona una figura diImpiegato/a Commerciale Back Office e Logisticaper un inserimento stabile in sede.
Dal **** siamo leader nella progettazione e produzione di macchine per la lavorazione della pelle e di materiali sintetici (con le nostre divisioni BERTECH e BERTEX).
Con oltre ***** macchine prodotte ed un export che tocca il 70% in più di 75 paesi, offriamo un contesto solido, innovativo e fortemente orientato ai mercati globali.
Cosa farai (Principali Responsabilità)
La risorsa si occuperà della gestione del cliente a 360 gradi, dall'inserimento dell'ordine fino all'organizzazione della spedizione:
Gestione ordini:Inserimento a gestionale (ERP), controllo delle condizioni commerciali e interfaccia con la produzione.
Customer Service:Gestione quotidiana delle relazioni con il portafoglio clienti italiano ed estero per aggiornamenti su macchine e ricambi.
Logistica e spedizioni:Contatto con corrieri/spedizionieri, pianificazione dei trasporti nazionali e internazionali e negoziazione delle tariffe.
Gestione documentale:Predisposizione di DDT, fatture pro-forma, Lettere di Credito e documenti doganali (export extra-UE, EUR1).




Allineamento interno:Collaborazione costante con l'ufficio tecnico, la produzione e gli Area Manager commerciali.
Non si lasci sfuggire questa opportunità: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.
Cosa cerchiamo (Requisiti)
Esperienza consolidatain ruoli di back office commerciale strutturato e/o logistica e spedizioni.
Ottima conoscenza della lingua inglese(la conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un plus).
Competenze doganali e logistiche:Familiarità con trasporti, bolle, DDT e procedure import/export intra e extra-UE.
Competenze digitali:Ottimo uso del PC, padronanza diExcele uso fluido di sistemi gestionali (ERP).
Soft Skills:Precisione, doti organizzative, forte orientamento al cliente, empatia e attitudine al lavoro di squadra.
Residenza:Entro un raggio dimassimo 20 kmdalla sede di Arzignano (VI).
Cosa offriamo
Contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Posizione stabilein sedead Arzignano.
Retribuzione commisurataall'effettiva esperienza e alle competenze maturate.
xlwpduy
Contesto di lavoro solido, collaborativo e focalizzato sulla massima qualità.

Impiegato del back office

19 set - Roma
agap2 Italia

Addetto/A Sala | Old Wild West | Brescia Oz - €8,2 All'Ora - Part Time...

19 set - Rezzato
OLD WILD WEST

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a commerciale back office e logistica (italia/estero) / vicenza

Mechanic Technician (f/m/nb)...

19 set - Brescia
Randstad Inhouse

Chef De Partie Hotel 4 Stelle - €25.000 All'Anno

19 set - Bresso
AXL