Promoter In Stand Per Ong - 3 Risorse Part Time / Full Time

16 set - Padova
Loa Marketing

Azienda specializzata nella Promozione e nel Marketing Diretto, ricerca 3 Nuove Risorse da inserire anche alla prima esperienza per lavoro a contatto diretto con il pubblico, con disponibilità sia Part-time che Full time.
Posizione:
L'attività lavorativa si svolgerà presso store/fiere/centri commerciali/librerie ed eventi di ogni genere, differenti ogni settimana.
Il lavoro è svolto sempre inteam.
Possiamoformarti costantemente- totalmente a nostre spese - parallelamente alla pratica lavorativa.
Ti affianchiamofino a totale autonomia.
Ti offriamo unambiente lavorativo meritocratico, incoraggiante e indirizzato a far maturare esperienza sul campo.
Ti offriamo uncontratto aperto, libero,



senza termine e senza vincoli- da incaricato/a alle vendite - con pagamenti mensili oltre a premio ed incentivi premio.
Ti diamo lapossibilità di prendere parte a viaggi lavorativi e formativiin Italia e all'estero a carico dell'azienda.
Ti diamo lalibertà di scegliere quando lavorare: full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni.
Requisiti:
La risorsa ricercata deve avere:
Capacità di lavorare in team
Disponibilità a lavorare nella provincia di appartenenza
Ottimo livello di Italiano
Altre informazioni:
Se vuoi metterti in gioco, migliorare le tue doti comunicative e lavorare con noi.
#J-*****-Ljbffr

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per promoter in stand per ong - 3 risorse part time / full time / padova

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia