Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a ristorazione romanina / roma

Addetto/a Ristorazione Romanina

Pubblicato il 18-09-2026 - Mcdonald's in Roma

Descrizione azienda Lavorare da McDonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre 40.000 persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane, dinamico e stimolante. Valorizziamo il contributo e l’unicità di ogni persona e investiamo costantemente nella formazione come leva di crescita personale e qualificato, attraverso percorsi strutturati, corsi interni e borse di studio.

Posizione

Per il ristorante McDonald's di Romanina siamo alla ricerca di: Addetto/a Ristorazione-Crew Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew. Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante:

- In cucina, il/la Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione.
- In sala, il/la Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinché possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.

Requisiti Requisiti

- Ottime doti relazionali;
- Diploma di scuola media superiore;
- Orientamento al lavoro di squadra;
- Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.

Fascia retributiva: Per questa posizione verrà attribuita una fascia retributiva compresa tra € 1.212 e € 1.600 lordi mensili full-time (14 mensilità), da riproporzionare in base all’orario part-time previsto dal contratto. L’inquadramento e il conseguente trattamento economico,



nell’ambito della fascia retributiva sopra indicata, sono definiti in conformità al Contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti dalle aziende dei settori pubblici esercizi, ristorazione collettiva e commerciale e turismo (il “CCNL”) applicato al rapporto di lavoro, ai sensi dell’articolo 54, nonché degli articoli di cui ai titoli IV e VI del CCNL, e sulla base di criteri oggettivi e neutrali rispetto al genere, coerenti con la posizione, l’esperienza professionale rilevante, le competenze richieste e la tipologia contrattuale. Se sei alla ricerca di un lavoro Part-Time e abiti nelle vicinanze dei ristoranti partecipa alle selezioni, STIAMO CERCANDO TE!

Vieni a far parte della Squadra CREW di McDonald’s! Il presente annuncio nel rispetto del dlgs. 198/2006 è aperto a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Altre informazioni In Italia McDonald’s è oggi presente con più di 815 ristoranti e impiega oltre 40.000 persone, il 92% con un contratto solido, che servono ogni giorno quasi 1.3 milioni di clienti.

I ristoranti McDonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 170 imprenditori locali. Valorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorio. Offriamo il nostro supporto alle comunità locali in cui operiamo, attraverso attività e iniziative concrete.

Il nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilità ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attività di raccolta dei rifiuti.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Database Admin - Aerospace
2026-09-30 07:01:01 - Mc Engineering - Torino
Descrizione azienda Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro. MC Engineering è una dinamica s [...]
Addetto/a sicurezza ASPP
2026-09-30 07:00:59 - Linkedin - Trento
La Strabag Spa è l’Azienda italiana del Gruppo multinazionale Strabag, leader indiscusso nel settore delle costruzioni. L’innovazione delle tecnologie, il rispetto dell’ambiente e della sicurezza, l’attenzi [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a ristorazione romanina / roma

Inventory Integrity & Warehouse Exceptions Specialist
2026-09-30 07:00:58 - Jd.Com - Bardi
JD Logistics, the logistics arm of , is expanding in Italy and seeking a Warehouse Exception Handler for our Milan area hubs. Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fa [...]
Progettista Meccanico Senior - Macchine Automatiche
2026-09-30 07:00:58 - Manpower MP PERM CONS CENTRO NORD - Reggio Emilia
Manpower Professional azienda specializzata nella ricerca e selezione di Professional e Middle Manager offre un ruolo di Progettista Meccanico Senior presso realtà operante nel settore delle macchine e impianti per [...]