Addetto/Addetta Alla Miscelazione Alimentare

18 set - Milano
MAW

MAW S.P.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Legnano Per azienda alimentare operante a Nerviano, ricerchiamo:

Le seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.

1 ADDETTO/ADDETTA ALLA MISCELAZIONE La risorsa lavorerà su giornata o 2 turni dal lunedì al venerdì e si occuperà di preparazione delle miscele seguendo una ricetta per produzione di prodotti alimentari.

Si richiede disponibilità e flessibilità a lavorare anche presso altri reparti in caso si necessità.

La zona non è collegata da mezzi di trasporto pertanto si consiglia di avere un mezzo a disposizione per muoversi in autonomia e negli orari serali

Orario di Lavoro:



da lunedì a venerdì dalle 08 alle 16.30 oppure su 2 turnazioni (06-14 o 14-22 a rotazione)

Inquadramento di 1 settimana inziale con proroghe al livello 8 del ccnl alimentari pmi-1.729,80 €

Luogo di lavoro: NERVIANO (MI)

#MATIC

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. xkiyazw Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

Addetti Pulizia sportelli bancomat - firenze

21 set - Firenze
randstadintempo

Impiegato ufficio commerciale

21 set - Catania
OVER

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/addetta alla miscelazione alimentare / milano

Meccanico motori marini

21 set - Venezia
Marina Scafoclub

SOFTWARE DEVELOPER C# - .NET - Aerospace & Defense

21 set - Piemonte
Teoresi Group