Impiegato front office amministrativo

18 set - Milano
Mirable Property Management

Impiegato/a Amministrativo/a – Part-Time 20 ore

Mirable Property Management è alla ricerca di una figura amministrativa da inserire nel team con un impegno part-time di 20 ore settimanali.

La persona inserita supporterà il team nelle attività amministrative e documentali di Mirable Property Management, contribuendo a mantenere ordinata e aggiornata la documentazione e a garantire il rispetto delle principali scadenze.

Si occuperà della raccolta, registrazione e archiviazione delle fatture, aggiornando i principali file amministrativi e supportando la gestione delle fatture estere relative ai diversi fornitori e piattaforme utilizzate dall’azienda.

Supporterà il team nella gestione degli adempimenti amministrativi periodici, occupandosi della preparazione e dell’inserimento dei dati, dell’aggiornamento della documentazione e dell’archiviazione delle ricevute, con particolare attenzione alle relative scadenze.

Affiancherà inoltre il team nella gestione delle pratiche e degli adempimenti burocratici relativi agli immobili,



contribuendo alla preparazione e al caricamento della documentazione sui portali, all’aggiornamento delle pratiche e all’archiviazione della documentazione. Il ruolo è pensato per una figura precisa e organizzata, che abbia voglia di imparare e di acquisire progressivamente autonomia nelle attività amministrative, lavorando a stretto contatto con il team.

con buona dimestichezza con gli strumenti informatici e i principali strumenti di lavoro digitale;
con capacità di organizzare le proprie attività e di lavorare in team.

Una precedente esperienza, anche breve, in ambito amministrativo, contabile o organizzativo costituirà un elemento preferenziale.

Contratto part-time di 20 ore settimanali
Inserimento in un ambiente agile e in crescita.
Affiancamento iniziale e possibilità di acquisire progressivamente autonomia e competenze.
Un ruolo trasversale, a contatto con diverse attività e persone del team.

Contratto part-time a tempo determinato

Impiegato del back office

19 set - Roma
agap2 Italia

Addetto/A Sala | Old Wild West | Brescia Oz - €8,2 All'Ora - Part Time...

19 set - Rezzato
OLD WILD WEST

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato front office amministrativo / milano

Mechanic Technician (f/m/nb)...

19 set - Brescia
Randstad Inhouse

Chef De Partie Hotel 4 Stelle - €25.000 All'Anno

19 set - Bresso
AXL