16 set - Bardi
Adecco Italia
Luogo di lavoro:Montano Lucino
Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura.
Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.
AziendaRealtà tessile strutturata di circa 45 dipendenti, specializzata nello sviluppo e produzione di tessuti jacquard personalizzati per clientela B2B (converter e operatori del settore).
L'azienda non lavora su collezioni standard, ma su progetti su richiesta, sviluppando soluzioni tessili su misura in base alle esigenze del cliente.
La figura ricercataLa risorsa inserita non sarà un commerciale "puro", ma un profilo tecnico-commerciale in grado di seguire il cliente in tutte le fasi del progetto: dall'interpretazione della richiesta fino alla realizzazione del tessuto.
Il ruolo prevede un robusto contenuto tecnico legato allo sviluppo prodotto, con particolare attenzione a:
creazione dei prodotti partendo dalla ricerca di filati, disegnature e tecniche di intreccio
messa a punto dei tessuti interfacciandosi con il reparto di tessitura
definizione dei ciclidi lavorazione ottimale per la nobilitazione del prodotto (cimatura, finissaggio,
tintura)analisi della richiesta del cliente e studio delle esigenze estetiche e funzionali
supporto nello sviluppo di nuove soluzioni tessili personalizzate
gestione del rapporto con il cliente B2B durante tutto il processo
Profilo idealeSi valutano preferibilmente profili con background tecnico nel settore tessile o affine, anche senza esperienza commerciale diretta.
xysqume
È fondamentale la capacità di comprendere il prodotto e tradurre le esigenze del cliente in soluzioni concrete.
Requisiti richiesti:conoscenza del settore tessile (preferibile esperienza su tessuti jacquard o prodotti tecnici)
buona capacità di lettura del prodotto e sensibilità estetica
conoscenza della lingua inglese
predisposizione al contatto con il cliente e al lavoro in team
InquadramentoContratto a tempo indeterminato
Orario: giornata ************ con flessibilità
RAL: €****** / €****** + welfare
CCNL: tessile industria livello 5° inquadramento impiegato
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
#J-*****-Ljbffr
22 set - Biella
KLN Freight (Italy
22 set - Prato
Automatic Ecom
22 set - Arezzo
Human Company
22 set - Venezia
Automatic Ecom