Assistente Alle Vendite

16 set - Ro
RICCI GROUP

Per il nostro punto vendita Bandito di Terni, siamo alla ricerca di Sales Assistant tempo pieno da inserire nel team.
Tutti i candidati sono invitati a leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro e le relative informazioni prima di candidarsi.
MANSIONI
Customer Service:
Assiste il cliente in tutte le fasi della vendita, dalla scelta all'acquisto del prodotto, assicurandosi che i target siano raggiunti;
Fornisce alternative e massimizzare le vendite sfruttando anche i canali digitali che l'azienda offre garantendo la massima soddisfazione del cliente;
Visual Merchandising:
Assiste al costante mantenimento degli standard sul piano vendita;
Verifica lo stock presente in piano vendita, sostituendolo quando necessario, al fine di garantire che l'intera gamma di taglie sia presente.
REQUISITI
Esperienza nel settore Retail preferibile;
Ottime doti di comunicazione e gestione del cliente;
Predisposizioneal lavoro in team e buon livello di attenzione al dettaglio.
xysqume
Ti chiediamo di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n.
******** e della legislazione italiana vigente.

Segretaria- Front Office

19 set - Sona
Studio medico

Progettista Bandi Nazionali-Regionali - Trieste

19 set - Trieste
Euroservis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente alle vendite / ro

Comandante Rimorchio Portuale Ravenna / Servizio FSRU

19 set - Marina di Ravenna
MedTug

Aiuto cucina

19 set - Caserta
Bufalè srls