Accoglienza in Eventi

18 set - Cantù
Loa Marketing

Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di Ambassador da inserire nel Team di Milano.

Posizione:
La persona che non vediamo l'ora di incontrare ha un'ottima propensione al contatto diretto con il pubblico e alla vendita, è propositiva, dinamica e proiettata a lavorare sia in team che in autonomia per il raggiungimento di obiettivi. Le mansioni iniziali consisteranno nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando con stand allestiti e brandizzati presso i migliori Eventi organizzati di Milano. Costituirà TITOLO PREFERENZIALE, ma non indispensabile, aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela (es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistente di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela,



customer service).

Ti offriamo:
- formazione -a spese aziendali- certificata, parallela all'attività lavorativa
- contratto da Incaricato/a alle vendite
- possibilità di viaggi in Italia e nel mediterraneo presso aziende Partner
- ambiente stimolante e ricco di possibilità

Requisiti:
- Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico;
- Ottime doti comunicative;
- Disponibilità immediata;
- Problem Solving

Richiediamo
Diploma di maturità superiore, domicilio a Sesto/Milano o facilità a raggiungerci quotidianamente, disponibilità flessibile full time o part time verticale di 3 giorni.

Altre informazioni:

Le selezioni sono aperte

Aiuto Cuoco in Hotel 5 Stelle

19 set - Racines
Soluzione Lavoro Turismo

Addetto/a vendite e consulenze ottimizzazione consumi

19 set - Ascoli Piceno
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per accoglienza in eventi / cantù

Finance Intern

19 set - Milano
Linkedin

SAP HANA MODELING CONSULTANT

19 set - Ravenna
agap2 Italia