ADDETTO/A ALLE PULIZIE SEGRATE

18 set - Segrate
GruppoNam

NAM SpA Agenzia Per il Lavoro filiale di Milano cerca per azienda specializzata nella pulizia uffici un/a

ADDETTO/A ALLE PULIZIE SEGRATE (MI)

La posizione prevede l'esecuzione di attività quotidiane di pulizia presso uffici, sale riunioni, corridoi e aree comuni, con l'utilizzo di prodotti e attrezzature specifiche. Il ruolo richiede inoltre la gestione corretta dei rifiuti, il rifornimento dei materiali di consumo e la segnalazione tempestiva di eventuali anomalie o necessità di manutenzione.

Responsabilità principali

- Eseguire la pulizia quotidiana di uffici, sale riunioni, corridoi e aree comuni utilizzando aspirapolvere e altri strumenti manuali.

- Gestire la raccolta e lo smaltimento corretto dei rifiuti secondo le normative vigenti.

- Mantenere e rifornire materiali di consumo quali carta, saponi e detergenti.

- Segnalare tempestivamente eventuali anomalie o necessità di manutenzione agli uffici competenti.

- Collaborare con il team per garantire il rispetto delle procedure di sicurezza e igiene sul luogo di lavoro.

- Utilizzare in modo sicuro e responsabile le attrezzature per la pulizia, assicurandone la corretta manutenzione.

Requisiti richiesti

- Esperienza pregressa nel settore delle pulizie, preferibilmente in ambienti ufficio.

- Conoscenza delle tecniche di pulizia e dei prodotti specifici per superfici diverse.





- Capacità nell’utilizzo sicuro ed efficace delle attrezzature per la pulizia

- propensione al lavoro in team

- precisione e attenzione al dettaglio

- gestione del tempo

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 12:30 alle 14:00

Luogo di lavoro: Segrate (MI)

Retribuzione

Si offre iniziale assunzione con contratto a termine finalizzato alla stabilizzazione al livello 2 CCNL Multiservizi (7,95 euro lordi/ora)
RAL: €18.000 - 19.000 da commisurare al tempo parziale

NAM Spa è un’Agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, i professionisti Nam sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove candidati, aziende e lavoratori “Cambiano le regole del gioco”: poche, semplici, ma imprescindibili, nell’interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti.

Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 25/11/2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R.138).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Animatore per compleanno/i

20 set - Orgiano
Cronoshare.it

Animatore per compleanno/i

20 set - Cecchini
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alle pulizie segrate / segrate

Badante per persona anziana

20 set - Cannitello
Cronoshare.it

Psicologi per terapia junghiana per adulto

20 set - Firenze
Cronoshare.it