F Officer - Agenzie

16 set - Italia
Fondazione Telethon

Fondazione Telethon è una delle principali charity italiane; dal ****, su mandato di una comunità di pazienti, opera con l'obiettivo di realizzare la promessa della cura delle malattie genetiche rare attraverso il finanziamento di ricerca biomedica eccellente.
La risorsa entrerà a far parte del team F2 F in house e si occuperà di supportare le attività del team Dialogo Diretto Agenzie, in particolare su tutte le attività legate all'engagement dei dialogatori, alla logistica, e alle strutturazione dei calendari/supporto all'eventistica.
RESPONSABILITÀ:
Engagement & Formazione Supporto nella strutturazione e messa a terra del piano di engagement delle agenzie (competition, locandine, video, newsletter e altri materiali)



Supporto alle formazioni alla rete di dialogatori Logistica Gestione della logistica e definizione dei materiali per i Workshop e le altre formazioni; Preparazione delle field visit e dei Workshop Organizzazione e calendari Ricerca e mappatura di location ed eventi su tutto il territorio nazionale Gestione delle richieste di occupazione suolo pubblico e della documentazione necessaria all'eventistica Supporto alla strutturazione di grandi pianificazioni REQUISITI E COMPETENZE: Esperienza in ruoli di Dialogatore/Face to Face; Diploma di scuola secondaria; Buona conoscenza di Excel.
Soft Skills
Attitudine collaborativa e proattiva.
Attenzione al dettaglio e spirito organizzativo.
Buone doti relazionali e di negoziazione ALTRE INFORMAZIONI
Sede di lavoro: Milano
Modalità: Ibrida
CCNL Commercio
Range Retributivo: ******€ - ******€ Vi ringraziamo per l'interesse dimostrato verso l'Organizzazione, ci teniamo ad informarvi che daremo un feedback solo ed esclusivamente a coloro che verranno contattati dalla Fondazione Telethon. Riceviamo un numero di candidature tali per cui non siamo in grado di rispondere a tutte. Vi comunichiamo inoltre che verranno presi in considerazione solo i candidati che allegheranno il Curriculum Vitae alla candidatura.

Aiuto Cuoco in Hotel 5 Stelle

19 set - Racines
Soluzione Lavoro Turismo

Addetto/a vendite e consulenze ottimizzazione consumi

19 set - Ascoli Piceno
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per f officer - agenzie / italia

Finance Intern

19 set - Milano
Linkedin

SAP HANA MODELING CONSULTANT

19 set - Ravenna
agap2 Italia