Banconista & Preparazioni Cucina – Milano Duomo

18 set - Milano
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro

Milano, zona Duomo ospita una nuova struttura di Pane, prosciutto & mozzarella. La risorsa si occuperà di gestione ordini, preparazione prodotti cucina e servizio al bancone, con presa ordini e pagamenti al banco. Orario Tempo pieno 40 ore settimanali, 6 giorni su 7, con chiusura alle 20:30.

Offerta destinata a chi ha conoscenze di base nel settore gastronomico e ristorazione. Si lavora in una bottega nel centro, con format di successo, turno stabilito e retribuzione indicata di 1511,26 € lordi

#J-18808-Ljbffr

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per banconista & preparazioni cucina – milano duomo / milano

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas