Impiegato/a Front Office

18 set - Venezia
SAN MARCO HOTELS

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

San Marco Hotels , siamo un gruppo alberghiero multi-property situato nel cuore di Venezia , che gestisce un portafoglio diversificato di hotel, suite e appartamenti nelle zone più iconiche della città. La nostra missione è offrire un’autentica ospitalità veneziana attraverso una combinazione di tradizione, comfort e posizioni strategiche.

Si ricercare:
– Impiegato/a Front Office

Potrai effettuare il colloquio di lavoro per queste posizioni alTFP Summit Venezia 2026 , presso Il Leonardo Royal Hotel Venice Mestre, il 01 Ottobre 2026 dalle ore09:00 alle17:00.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

#J-18808-Ljbffr

Aiuto Cuoco in Hotel 5 Stelle

19 set - Racines
Soluzione Lavoro Turismo

Addetto/a vendite e consulenze ottimizzazione consumi

19 set - Ascoli Piceno
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a front office / venezia

Finance Intern

19 set - Milano
Linkedin

SAP HANA MODELING CONSULTANT

19 set - Ravenna
agap2 Italia