Promoter in Stand Eventi

18 set - Padova
Loa Marketing

Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un’opportunità con cui crescere a livello personale e professionale sei la persona che stiamo cercando

Posizione:
Ti occuperai di gestire le campagne di vendita nei fantastici eventi che ogni settimana ci vengono affidati.

Lavoriamo al fianco delle più prestigiose e importanti società del settore charity e li rappresentiamo in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO in Veneto.

Ti offriamo
- flessibilità, decidi tu se lavorare tempo pieno e/o part time con almeno 3 giorni pieni
- formazione e affiancamento costante, ti offriamo un ricco percorso formativo certificato a spese aziendali

Requisiti:
Non è richiesta esperienza,



ma voglia di mettersi in gioco e disponibilità da subito

Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale.

Per il presente annuncio avranno la precedenza i candidati che possiedono le suddette caratteristiche:
- Disponibilità da 3 a 6 giornate a settimana
- Domicilio su Padova
- Disponibilità immediata
- Italiano Parlato e scritto minimo C1

Aiuto Cuoco in Hotel 5 Stelle

19 set - Racines
Soluzione Lavoro Turismo

Addetto/a vendite e consulenze ottimizzazione consumi

19 set - Ascoli Piceno
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per promoter in stand eventi / padova

Finance Intern

19 set - Milano
Linkedin

SAP HANA MODELING CONSULTANT

19 set - Ravenna
agap2 Italia