Promoter in Eventi

18 set - Treviso
Loa Marketing

Azienda specializzata nella Promozione e nel Marketing Diretto, ricerca 3 Nuove Risorse da inserire anche alla prima esperienza per lavoro a contatto diretto con il pubblico, con disponibilità sia Part-time che Full time.

Posizione
L'attività lavorativa si svolgerà presso store/fiere/centri commerciali/librerie ed eventi di ogni genere, differenti ogni settimana.

Il lavoro è svolto sempre in team.

Possiamo formarti costantemente - totalmente a nostre spese - parallelamente alla pratica lavorativa.

Ti affianchiamo fino a totale autonomia.

Ti offriamo un ambiente lavorativo meritocratico, incoraggiante e indirizzato a far maturare esperienza sul campo.

Ti offriamo un contratto aperto, libero,



senza termine e senza vincoli - da incaricato/a alle vendite - con pagamenti mensili oltre a premio ed incentivi premio.

Ti diamo la possibilità di prendere parte a viaggi lavorativi e formativi in Italia e all’estero a carico dell’azienda.

Ti diamo la libertà di scegliere quando lavorare: full time o per un part time verticale di almeno 2 giorni pieni.

Requisiti
La risorsa ricercata deve avere:
- Capacità di lavorare in team
- Disponibilità a lavorare nella provincia di appartenenza
- Ottimo livello di Italiano

Altre informazioni
Se vuoi metterti in gioco, migliorare le tue doti comunicative e lavorare con noi

Aiuto Cuoco in Hotel 5 Stelle

19 set - Racines
Soluzione Lavoro Turismo

Addetto/a vendite e consulenze ottimizzazione consumi

19 set - Ascoli Piceno
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per promoter in eventi / treviso

Finance Intern

19 set - Milano
Linkedin

SAP HANA MODELING CONSULTANT

19 set - Ravenna
agap2 Italia