ADDETTO/A SEGRETERIA ORGANIZZATIVA ECM

18 set - Muggiò
VIDAS - Assistenza ai malati inguaribili

VIDAS ODV offre da oltre 40 anni assistenza completa e gratuita alle persone affette da malattie inguaribili e ai loro familiari, grazie all'attività di équipe multidisciplinari sociosanitarie e al prezioso supporto dei volontari ( ).

Le interessa questa possibilità? Si candidi in fretta, è previsto un elevato volume di candidature. Scorra verso il basso per leggere la descrizione completa.
Nel 2015 VIDAS ha dato vita alla prima équipe di cure palliative pediatriche domiciliari dedicata all'assistenza di bambini e adolescenti affetti da patologie inguaribili. Oggi questa attività si estende anche a Casa Sollievo Bimbi, struttura dedicata all'accoglienza e alla cura dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.
Per il Centro Studi Formazione siamo alla ricerca di un/una Addetto/a alla Segreteria Organizzativa ECM.
La risorsa, inserita all'interno del Centro Studi Formazione, supporterà la gestione e l'organizzazione delle attività formative accreditate ECM, collaborando con la Direzione Scientifica e con i diversi interlocutori coinvolti nei progetti formativi.
Responsabilità:




- supportare la Direzione Scientifica nella finalizzazione dei progetti formativi (progettazione, erogazione e rendicontazione) e nella gestione dei rapporti con i relatori coinvolti;
- collaborare al mantenimento e all'implementazione del Sistema di Gestione Qualità;
- interfacciarsi con Polis Lombardia per la gestione delle procedure amministrative e formative in ambito ECM;
- interfacciarsi con l'Ordine dei Giornalisti e l'Ordine degli Assistenti Sociali per la realizzazione di progetti formativi accreditati;
- collaborare con i Sistemi Informativi e con l'Area Comunicazione per lo sviluppo e l'aggiornamento del sito web e dei canali social relativamente ai contenuti degli eventi formativi;
- coordinare gli aspetti organizzativi e logistici degli eventi (allestimenti, registrazione dei partecipanti, distribuzione del materiale didattico, ecc.);
- collaborare all'organizzazione delle trasferte

Verkäufer*in

26 set - Lasa
Mpreis

HEAD HUNTER SPECIALIST / TEAM LEADER

26 set - Milano
Pirate Rocket

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a segreteria organizzativa ecm / muggiò

1 Addetto impianti carburanti a Vigonovo VE

26 set - Martellago
R8srl

Banchista pizzeria a taglio

26 set - Roma
Pizzeria MAMI