18 set - Ragusa
abaco J
Siamo alla ricerca di due figure da inserire nel nostro organico:
Candidarsi per questo ruolo è semplice. Scorra verso il basso e faccia clic su "Candidati" per essere preso/a in considerazione per questa posizione.
- Operatore Contabile-Fiscale per Studio Professionale di Commercialista
Cerchiamo una figura con esperienza in ambito di contabilità generale, che abbia conoscenza degli aspetti fiscali della gestione aziendale.
La mansione comprenderà la gestione operativa di pratiche aziendali in comparti diversi (industriale, commerciale, libero professionale, agricolo, ecc.), sotto l'aspetto contabile, amministrativo e tributario.
Il lavoro spazierà dalle imputazioni contabili, alla redazione dei bilanci e delle dichiarazioni correlate.
Sono richieste:
- Competenze consolidate in contabilità generale e IVA.
- Ottime abilità organizzative del proprio lavoro e di gestione del tempo con particolare adattamento alle scadenze.
- Capacità comunicative e relazionali per l'interazione con i colleghi, i clienti e i professionisti.
- Ottimi conoscenza ed utilizzo degli strumenti informatici
L'incarico richiede presenza fisica in sede eed un rapporto full time.
2. Collaborazione Professionale Commercialista
Cerchiamo una figura qualificato, preferibilmente giovane, che abbia voglia di mettersi in gioco, e crescere professionalmente all'interno di uno Studio di Commercialisti radicato nell'ambiente economico-anziendale di Ragusa da oltre 50 anni.
L'assetto della clientela aziendale dello studio, oggi diretto da giovani Commercialisti e Consulenti del Lavoro, consentirà di conoscere ed approfondire ambiti operativi e settori diversi con prospettive di specializzazione e crescita molto ampie. xbvzest
Richieste:
- Percorso di studi e formazione economica/aziendale;
- Preferibile abilitazione ODCEC;
- Curiosità, ambizione Professionale e dedizione al lavoro.
18 set - Chiavari
Acrobatica
18 set - Fonzaso
Greta
18 set - Trento
Car Clinic
18 set - Nola
Demetra Formazione