Marketing Diretto: Training & Viaggi a Milano

18 set - Milano
Loa Marketing

Siamo un’agenzia di Marketing diretto e comunicazione diretta che sta crescendo e vuole continuare a farlo, inserendo nuove risorse nel team. Lavoriamo su Milano e hinterland, con lo scopo di promuovere e sostenere i Brand e i progetti delle quattro più famose associazioni non-profit del panorama internazionale.
Posizione:
Se sei una persona dinamica, comunicativa e desiderosa di mettersi in gioco in un ambiente meritocratico e stimolante, questa potrebbe essere la tua occasione - anche se sei una figura entry level alla prima esperienza!
Le figure selezionate si occuperanno di rappresentare brand di fama nazionale e internazionale all’interno di eventi organizzati, centri commerciali e punti vendita, svolgendo attività di marketing , comunicazione - promozione e vendita a diretto contatto con il pubblico.
Cosa offriamo:

- Formazione continua: training teorico-pratico e affiancamento costante da parte di un team esperto;
- Ambiente di lavoro positivo e cooperativo, dove la crescita individuale è una priorità;
- Percorsi di carriera concreti, basati sul merito e sulle competenze;




- Viaggi formativi e viaggi premio, offerti direttamente dall’azienda.
- Flessibilità lavorativa: part time3gg o full time 5gg a scelta

Requisiti:
Requisiti:

- Disponibilità immediata;
- Facilità a raggiungere Milano;
- Voglia di imparare i segreti del marketing e della comunicazione diretta
- Attitudine al lavoro in team e al contatto con il pubblico.

Non è richiesta esperienza, ma sono accolte persone con esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico: commesso/commessa, cassiere/cassiera, parrucchiere/parrucchiera, animatore/animatrice, bagnino/bagnina, promoter, hostess, steward, addetto/addetta alle vendite.
Altre informazioni:
Unisciti al nostro team fresco e affiatato: esperienza lavorativa, divertimento e sviluppo personale garantiti!
Candidati ora e inizia la tua avventura!
Se ti senti in linea con il mood del nostro Team mandaci subito la tua candidatura! Le selezioni sono aperte!

#J-18808-Ljbffr

Impiegato del back office

19 set - Roma
agap2 Italia

Addetto/A Sala | Old Wild West | Brescia Oz - €8,2 All'Ora - Part Time...

19 set - Rezzato
OLD WILD WEST

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per marketing diretto: training & viaggi a milano / milano

Mechanic Technician (f/m/nb)...

19 set - Brescia
Randstad Inhouse

Chef De Partie Hotel 4 Stelle - €25.000 All'Anno

19 set - Bresso
AXL