DISEGNATORE TECNICO

18 set - Spicchio-Sovigliana
Mariter

Gruppo Colorobbia Sovigliana, Italia Altro In presenza

Si assicuri di leggere l'intera descrizione riportata di seguito e di candidarsi immediatamente se è affidabile/a di soddisfare tutti i requisiti.
Descrizione aziendaIndustrie Bitossi, leader nella ceramica.

Industrie Bitossi,nasce nel 1962 ed è produttore mondiale di corpi macinanti in allumina sinterizzata ad alta densità eduno dei più grandi fornitori mondiali di silicato di zirconio.

L’azienda occupa inoltre una posizione di rilievo nella produzione di ceramica in allumina per applicazioni anti-usura e costituiscela divisione Ceramica Tecnica del Gruppo Colorobbia, produttore mondiale di pigmenti e fritte vetrose per l'industria ceramica.

Posizione





La figura si occuperà di disegnare e sviluppare prodotti in collaborazione con il team tecnico e produttivo.

Attività principali:

- Realizzazione di disegni tecnici e progetti con software CAD (2D e/O 3D)
- Supporto allo sviluppo e all’aggiornamento della documentazione tecnica
- Collaborazione con le altre funzioni aziendali xjncmbx per la definizione di soluzioni tecniche e miglioramenti di prodotto

Requisiti richiesti:

- Conoscenza di software CAD (es. AutoCAD, SolidWorks o simili)
- Formazione tecnica (diploma tecnico)
- Precisione, capacità di lavorare in team

#J-18808-Ljbffr

Aiuto Cuoco in Hotel 5 Stelle

19 set - Racines
Soluzione Lavoro Turismo

Addetto/a vendite e consulenze ottimizzazione consumi

19 set - Ascoli Piceno
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per disegnatore tecnico / spicchio-sovigliana

Finance Intern

19 set - Milano
Linkedin

SAP HANA MODELING CONSULTANT

19 set - Ravenna
agap2 Italia