18 set - Italia
Atenajob By Atena
AtenaJob, società autorizzata da Anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca per studio professionale, consulente del lavoro, di Bergamo, una figura di Payroll Specialist.
Consulti la panoramica del ruolo qui sotto. Se è sicuro/a di possedere le giuste competenze ed esperienze, si candidi oggi stesso.
La risorsa si inserirà in un team di 7 risorse 2 consulenti e si occuperà di: elaborazione cedolini, adempimenti contributivi e fiscali pratiche di assunzione, cessazione, proroghe e trasformazioni contrattuali tramite Comunicazioni Obbligatorie (UNILAV).
F24 CU consulenza alle aziende Requisiti Si richiede sperienza pregressa in paghe e contributi e nelle attività sopra citate maturata presso studi professionali Altre informazioni Studio internamente attuale, organizzato, con ottimo clima interno, attento alle risorse; Orario di lavoro 8.30/9
- 17.30/18 (1 ora di xjncmbx pausa, e flessibilità in ingresso e in uscita) e possibilità di smart working Contratto a tempo indeterminato, offerta retributiva in crescita rispetto all' attuale in quadramento.
Buoni pasto Sede di lavoro Bergamo città (no problemi di parcheggio)
18 set - Chiavari
Acrobatica
18 set - Fonzaso
Greta
18 set - Trento
Car Clinic
18 set - Nola
Demetra Formazione