Assistente amministrativo/a - Divisione congressi (Tempo determinato)

18 set - Ramiola
Antal International

Per importante società farmaceutica nostra cliente, stiamo cercando una figura di Assistente amministrativo/a Divisione Congressi – Tempo determinato.
Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.
La risorsa, inserita nel Team Congress Management, all’interno della Direzione Finance, si occuperà sia della gestione documentale degli eventi scientifici, sia della gestione amministrativa della funzione Finance.
Principali responsabilità: Gestione della documentazione degli eventi congressuali,



in modo da attestarne la correttezza e verificarne la compliance in relazione alla normativa vigente sugli eventi proposti; Gestire dei rapporti con i fornitori esterni e la relativa contrattualistica; Gestione dei consuntivi di spesa; Gestione amministrativa degli eventi congressuali; Gestione rimborsi spese, pianificazione e gestione delle trasferte; Inserimento RDA e certificazioni; Gestione delle fatture e rapporti con i fornitori; Consuntivazione dei progetti conclusi; Controllo pagamenti. xjncmbx
Requisiti: Ottima conoscenza di SAP; Esperienza pregressa in ruoli amministrativi; Problem Solving; Ottimo standing, con buone doti comunicative e relazionali; Conoscenza del pacchetto Office.
Si offre Tempo determinato; Range retributivo: Euro 36.000 – 38.000.
Sede di lavoro: Parma

Principal Business Trainer - Investments

21 set - Milano
Simcorp

Falegnam*

21 set - Macerata
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente amministrativo/a - divisione congressi (tempo determinato) / ramiola

Senior Principal HF Analog Design Engineer (d/m/f) - Pavia, Lombardia, Italy

21 set - Pavia
Ams Italy

Tecnico Documentalista Impianti e Compliance

21 set - Milano
ICRI