18 set - Desio
Adecco
Profilo Sei alla ricerca di un contratto a chiamata o un lavoro che concili con gli studi? Adecco Desio cerca per cliente di Desio, un/a receptionist part time.
È questo il suo prossimo lavoro? Legga la descrizione completa qui sotto per scoprirlo e non esiti a candidarsi.
Di cosa ti occuperai? Controllo accessi Portierato Facchinaggio Che cosa offriamo? Contratto a tempo determinato di 6 mesi a chiamata da lunedi a venerdi CCNL Multiservizi, Impiegato, Livello di inquadramento 3° RAL €20306 (da riparametrare alla percentuale di ore lavorate) Responsabilita .
Skill e Professionalita .
Vantaggi .
Informazioni Aggiuntive .
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xjncmbx
N.1100-SG del ).
18 set - Chiavari
Acrobatica
18 set - Fonzaso
Greta
18 set - Trento
Car Clinic
18 set - Nola
Demetra Formazione