Insegnante di pilates

18 set - Milano
Control Fitness

Da poco abbiamo integrato il Pilates Reformer tra i servizi di Control Fitness e, per far crescere il progetto e ampliare gli orari disponibili, siamo alla ricerca di un/una insegnante di Pilates Reformer da inserire nel nostro team.

Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.

Cerchiamo in particolare una persona disponibile a coprire alcune fasce orarie in pausa pranzo e la sera.

Le lezioni sono 1:1 e si svolgono nella nostra sede di Milano, in zona Corso Vercelli – Metro Pagano (M1).

- Certificazione Pilates Reformer
- Esperienza di almeno 1 anno
- Disponibilità in alcune pause pranzo e/o fasce serali
- Professionalità, attenzione alla persona e voglia di entrare a xysqume far parte del progetto

Control Fitness è uno spazio che unisce fitness e coworking, pensato per integrare movimento e benessere nella quotidianità.

Scopri di più su Control Fitness:

#J-18808-Ljbffr

Assistente personale

20 set - Treviso
Growtize Holding

Sales Account - Divisione Installazioni - Milano

20 set - Roma
Würth Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per insegnante di pilates / milano

Senior AI Engineer – BIP AI LAB

20 set - Parma
Business Integration Partners

NEOLAUREATI IN INGEGNERIA

20 set - Civitanova Marche
Grafton Recruitment