Strategic HR Partner — People & Growth Advocate

18 set - Sassuolo
Kerakoll Group

Kerakoll Group cerca un HRBP per collaborare con l’area di business di riferimento, garantendo qualità e affidabilità nell’implementazione di politiche HR.

È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.

Il ruolo supporta le strategie di business tramite soluzioni HR innovative, in allineamento con la cultura e i valori del gruppo, con attenzione al benessere e sviluppo delle persone. xysqume

La posizione richiede capacità di partnership, orientamento al risultato e sensibilità organizzativa in Emilia-Romagna.

#J-18808-Ljbffr

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per strategic hr partner — people & growth advocate / sassuolo

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas