Commis/Chef de rang

18 set - Gallicano Nel Lazio
Linkedin

L’Hassler Roma, prestigioso hotel 5 Stelle Lusso al centro di Roma, seleziona le seguenti figure professionali:

-

COMMIS DI SALA, CHEF DE RANG PER RISTORANTE IMAGO - 1 STELLA MICHELIN

si richiede esperienza in ruoli analoghi o similari, disponibilità a lavorare nei week end e festivi, flessibilità, predisposizione al lavoro in team. Costituirà titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese.

Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.

Contratto di lavoro:

tempo completo, tempo determinato o indeterminato.Ccnl H052 del Settore Turismo. xjncmbx Retribuzione:

secondo il livello di inquadramento previsto per il VI° S ed il IV°.

Inviare C.V. con foto a:

-

Nell’oggetto: inserire il ruolo per cui si invia il proprio CV ll presente annuncio è rivolto a candidati di ambosessi (L.903/77 – D. lgs. n.198/2006). Tutti i CV saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso (art. 111-bis D.lgs 196/03). Per l’informativa sulla privacy consultare il sito web alla voce Privacy Policy

Impiegato del back office

19 set - Roma
agap2 Italia

Addetto/A Sala | Old Wild West | Brescia Oz - €8,2 All'Ora - Part Time...

19 set - Rezzato
OLD WILD WEST

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commis/chef de rang / gallicano nel lazio

Mechanic Technician (f/m/nb)...

19 set - Brescia
Randstad Inhouse

Chef De Partie Hotel 4 Stelle - €25.000 All'Anno

19 set - Bresso
AXL