Storage Specialist
Pubblicato il 16-09-2026 - Synergie Italia S. P. A. in Italia
La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per società operante nel settore ICT un/una:
Storage Specialist
Per un progetto presso un importante cliente (sede di Roma Anagnina), ci richiedono uno Storage Specialist con comprovata esperienza sulle tecnologie Dell Unity.
- Titolo di Studio: Laurea Triennale in discipline tecnico-scientifiche (Informatica, Ingegneria o affini).
- Esperienza Professionale: Almeno 5 anni di esperienza lavorativa
- Competenze Tecniche: Conoscenza approfondita e operatività consolidata nell'amministrazione, configurazione e manutenzione di sistemi di memorizzazione Dell Unity.
- Certificazioni: Possesso di certificazioni attive in ambito Dell Storage.
Requisiti Preferenziali (Nice to Have)
- Competenza nella gestione e configurazione di SAN switch Broadcom Brocade.
- Conoscenza delle soluzioni di protezione dati e backup tramite Veritas Net Backup.
Sede di lavoro: Roma Anagnina
Orario: Tempo pieno
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
