18 set - Como
Gi Group SpA Filiale di Milano Ristorazione
FILIALE: MILANO HORECA
La filiale di Milano Horeca di Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana ricerca
RESTAURANT MANAGER
COSA TROVERAI
- un progetto di rinascita in un luogo unico che unisce il fascino di un hotel storico a un recente modo di vivere l’ospitalità.
- Un modello fondato su professionalità, collaborazione e sostenibilità, che dà direzione e significato al proprio ruolo.
- Un ambiente stabile e ben organizzato, guidato da processi chiari
- la possibilità di rappresentare l’identità dell’hotel sin dal primo contatto con l’ospite
- una relazione costante con una clientela internazionale, da accogliere con ascolto ed empatia
- un ambiente in cui appartenenza e fiducia sono leve centrali del lavoro quotidiano
DI COSA TI OCCUPERAI
- Coordinamento del personale di sala (turni, organizzazione del lavoro, supervisione del servizio)
- Accoglienza clienti e gestione delle eventuali criticità
- Controllo dei costi operativi di sala
- Monitoraggio degli standard qualitativi e attenzione al dettaglio
- Gestione prenotazioni e ottimizzazione dei coperti
CHI CERCHIAMO
Cerchiamo una persona capace di unire professionalità, empatia e attenzione all’ospite, che sappia rappresentare l’hotel con cura e naturalezza
REQUISITI
- esperienza pregressa nel ruolo in hotel 4/5 stelle
- conoscenza della lingua inglese per riuscire ad interagire con la clientela straniera
- standing appropriato all’ambiente
- ottime doti relazionali, capacità di multitasking e problem solving
OFFRIAMO
- Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di un anno
- Ccnl Turismo – Confcommercio
- Livello di Inquadramento II Livello
- Retribuzione 2200 -2600 lordi mensili
- Full Time, 40 ore settimanali
- 5 giorni su 7
- Zona di lavoro: Bellagio (Co)
- Benefit Alloggio.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr
19 set - Sona
Studio medico
19 set - Trieste
Euroservis
19 set - Marina di Ravenna
MedTug
19 set - Caserta
Bufalè srls