ADDETTO/A MACCHINE DA RICAMO – SETTORE TESSILE

18 set - Empoli
Openjobmetis

Questa posizione è in Openjobmetis

Il processo di selezione sarà interamente gestito Openjobmetis.

--

OpenjobMetis Spa per azienda operante settore tessile con sede a Empoli, ricerca, da inserire nel reparto produttivo: ### Ruolo e mansione La risorsa si occuperà di: * Conduzione e supervisione delle macchine da ricamo industriali; * Caricamento dei materiali e preparazione delle lavorazioni; * Controllo della corretta esecuzione dei ricami secondo gli standard qualitativi richiesti; * Verifica della qualità del prodotto finito; * Piccoli interventi di regolazione e manutenzione ordinaria delle macchine; * Collaborazione con il reparto produzione per il rispetto delle tempistiche di consegna. ### Requisiti e Competenze Richieste Requisiti richiesti:



* Preferibile esperienza pregressa nell'utilizzo di macchine da ricamo o in contesti produttivi del settore tessile; * Buona manualità e precisione; * Attenzione ai dettagli e al controllo qualità; * Capacità di lavorare in team; * Affidabilità e disponibilità. ### ALTRE INFORMAZIONI Si offre: * Inserimento in realtà solida e strutturata del territorio; * Formazione e affiancamento iniziale; * CCNL Tessile, Abbigliamento, Moda livello 2 Sede di lavoro: Empoli (FI). *L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione.*

--

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a macchine da ricamo – settore tessile / empoli

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas