PROGRAMMATORE CNC

18 set - Novellara
Archimede

Per azienda metalmeccanica di Novellara (RE), ricerchiamo un:

PROGRAMMATORE CNC La figura si occuperà di:

Programmazione ed elaborazione dei cicli di lavorazione su macchine a controllo numerico, attrezzaggio macchina, avviamento produzione e controllo qualità dei pezzi realizzati

Esperienza pregressa nella programmazione di macchine CNC

Capacità di lettura del disegno tecnico meccanico

Conoscenza dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatore)

Precisione, autonomia e problem solving l'azienda si trova nella zona industriale di Novellara e si offre contratto a scopo assunzione

#offertedelmese

Esperienza pregressa nella programmazione di macchine CNC (Fanuc, Heidenhain, Siemens o similari) e/o software CAMCapacità di lettura del disegno tecnico meccanicoConoscenza dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatore)Precisione, autonomia e problem solving





Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

RAL da 28000,00 a 32000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)

Assistente personale

20 set - Treviso
Growtize Holding

Sales Account - Divisione Installazioni - Milano

20 set - Roma
Würth Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore cnc / novellara

Senior AI Engineer – BIP AI LAB

20 set - Parma
Business Integration Partners

NEOLAUREATI IN INGEGNERIA

20 set - Civitanova Marche
Grafton Recruitment