18 set - Lugo
BetaImprese
Il Marketing è la tua passione e ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda che ti permetta di dimostrare le tue capacità?
Ecco l’occasione che stai cercando
Ricerchiamo
MARKETING ACCOUNT
La persona che stiamo cercando si occuperà di definire ed implementare le attività di marketing, di organizzare le azioni di trade marketing e di corporate marketing. Collaborerà a stretto contatto con il Management, al fine di massimizzare i risultati e di raggiungere gli obiettivi dell’azienda.
Offriamo: iniziale tempo determinato, futuro INDETERMINATO, bonus e incentivi al raggiungimento di obiettivi, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale, ambiente professionale, rinomato e giovane, affiancamenti.
Richiediamo: Laurea in Marketing e/o titoli affini, esperienza nel ruolo, ottima preparazione tecnica e ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative. Creatività e voglia di crescere in un ambiente dinamico e all’avanguardia.
Non aspettare oltre INVIA ORA la tua candidatura
20 set - Treviso
Growtize Holding
20 set - Roma
Würth Italia
20 set - Parma
Business Integration Partners
20 set - Civitanova Marche
Grafton Recruitment