IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A LOGISTICA L. 68

18 set - Roma
OPENJOBMETIS

Per storica azienda commerciale del settore Gdo ricerchiamo:

È pronto/a a candidarsi? Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A LOGISTICA L. 68

All'interno del reparto logistica, la persona si occuperà della gestione amministrativa e del controllo delle principali attività, in particolare: Gestione e aggiornamento della documentazione dei trasportatori e dei relativi listini

• Controllo delle fatture dei trasportatori e delle movimentazioni delle pedane

• Riconciliazione dei movimenti delle pedane e gestione delle eventuali anomalie

• Supporto all'inserimento e alla gestione dei nuovi fornitori logistici

• Predisposizione e invio della documentazione e degli ordini di trasporto

• Collaborazione con Logistica, Amministrazione e fornitori per la gestione delle attività e la risoluzione di eventuali problematiche.

Requisiti: esperienza anche breve in attività amministrative legate alla logistica:



buona conoscenza della lingua inglese ; persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli con buone capacità di analisi e problem solving; Buon uso di

Excel ;

Offerta: inserimento diretto in azienda inquadramento da Ccnl Commercio, Range €23.300 - €28.000 Percorso di inserimento e formazione. 1 giorno di lavoro da remoto a settimana, servizio mensa con consegna pasti in azienda, Convenzioni aziendali dedicate ai dipendenti, sistema welfare Iniziative per il benessere della persona (centri sportivi, supporto nutrizionale e consulenza psicologica). xjncmbx Orario full time su turni in fascia oraria 8.00-18.30 Sede di lavoro:

Verona Bassona (VR)

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a amministrativo/a logistica l. 68 / roma

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni