Graphic Designer

18 set - Roma
Benelli Moto

Benelli è alla ricerca di un*

Graphic Designer da inserire nel team Centro Stile di Pesaro per supportare lo sviluppo di asset grafici, layout e materiali di comunicazione coerenti con l’identità visiva del brand.

Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.

Responsabilità • Creare asset grafici e materiali di comunicazione per il brand Benelli. • Sviluppare template, layout e sistemi grafici per applicazioni digitali e fisiche • Applicare ed evolvere le brand guidelines su diversi formati e output • Supportare la realizzazione di presentazioni e materiali di comunicazione digitale • Contribuire alla coerenza e allo sviluppo del linguaggio visivo del brand sui diversi touchpoint

Competenze richieste

• Almeno 5 anni di esperienza come Graphic Designer • Ottima conoscenza di Adobe Illustrator,



Photoshop e InDesign • Solida comprensione di layout, gerarchia visiva e coerenza di brand • Interesse per comunicazione visiva, branding e design • Esperienza nello sviluppo di contenuti digitali e social • Familiarità c o n strumenti AI per concept, varianti e adattamenti grafici • Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata • Precisione, affidabilità, proattività e approccio pratico al lavoro di sviluppo • Attitudine al lavoro di squadra e approccio intraprendente • Ottima gestione dello stress e delle scadenze. xjncmbx Non è previsto smart-working.

Costituiscono un p lus: • Conoscenza di Figma, After Effects e Premiere • Esperienze trasversali in ambito CMF /CTG

Se interessat*, si prega di inviare CV e portfolio (PDF/link) a:

Segretaria- Front Office

19 set - Sona
Studio medico

Progettista Bandi Nazionali-Regionali - Trieste

19 set - Trieste
Euroservis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per graphic designer / roma

Comandante Rimorchio Portuale Ravenna / Servizio FSRU

19 set - Marina di Ravenna
MedTug

Aiuto cucina

19 set - Caserta
Bufalè srls