Manutentori
Pubblicato il 18-09-2026 - Adecco Italia in Jesi
Profilo
Per un’azienda operante nel settore dell’industria alimentare con sede a JESI, siamo alla ricerca di manutentori da inserire in contesto produttivo strutturato. La risorsa verrà inserita all’interno del reparto manutenzione e contribuirà al mantenimento dell’efficienza degli impianti e delle linee di produzione, nel rispetto degli standard di qualità e sicurezza propri del settore alimentare.
L’inserimento è rivolto a persone in possesso di diploma o titolo accademico, con interesse per l’ambito tecnico e manutentivo.
Responsabilità
- Eseguire interventi di manutenzione ordinaria sugli impianti produttivi, garantendo la corretta funzionalità delle linee e la riduzione delle fermate non programmate.
- Supportare le attività di manutenzione straordinaria su macchinari dell’industria alimentare, collaborando con il responsabile manutenzione e rispettando le procedure aziendali.
- Effettuare controlli periodici su attrezzature e dispositivi di produzione,
segnalando tempestivamente anomalie e potenziali guasti ai referenti tecnici interni.
Skill e Professionalità
- Esperienza minima con capacità di eseguire attività manutentive di base su macchinari industriali, con particolare attenzione alle esigenze dell’industria alimentare locale.
- Buone abilità di lettura di schemi tecnici e manuali d’uso dei macchinari, con attitudine all’apprendimento di procedure operative complesse.
- Capacità di individuare guasti e anomalie di funzionamento degli impianti, proponendo soluzioni tecniche in collaborazione con il team di manutenzione aziendale.
Informazioni Aggiuntive
CCNL alimentare industria livello 5°
Categoria legale: Operaio
RAL: 25-28k
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
#J-18808-Ljbffr
