Customer Planner

18 set - Roma
SECO

Seco S.p.A., per la sua sede di Arezzo, è alla ricerca di una figura di Customer Planner, che si occuperà della gestione e pianificazione delle attività legate ai clienti, supportando il coordinamento tra funzioni interne.

Scopra di più sui compiti quotidiani, le responsabilità generali e l'esperienza richiesta per questa possibilità scorrendo subito verso il basso.

Attività: Gestione e monitoraggio degliordini clienti. Gestione delle attività di pianificazione della domanda e forecast. Interfaccia costante con i clienti per aggiornamenti su consegne e avanzamento ordini. Analisi dati e monitoraggio.

Requisiti: Laurea triennale/magistrale in ingegneria gestionale/economia. Conoscenza di Excel. Buona conoscenza della lingua inglese. xjncmbx Gradita familiarità con sistemi ERP (es. SAP).

CCNL Metalmeccanico Industria - Fascia RAL 24_27K

Segretaria- Front Office

19 set - Sona
Studio medico

Progettista Bandi Nazionali-Regionali - Trieste

19 set - Trieste
Euroservis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per customer planner / roma

Comandante Rimorchio Portuale Ravenna / Servizio FSRU

19 set - Marina di Ravenna
MedTug

Aiuto cucina

19 set - Caserta
Bufalè srls