Chef De Partie

18 set - Naturno
DolceVita Hotel Feldhof

RICERCA CHEF DE PARTIE

HOTEL FELDHOF 4*S – NATURNO, ALTO ADIGE

L’Hotel Feldhof 4*S a Naturno è alla ricerca di uno Chef de Partie da inserire nella propria brigata di cucina.

Cerchiamo un professionista serio, motivato e affidabile, con esperienza nel ruolo e una forte attenzione alla qualità, alla precisione e al lavoro di squadra.

La posizione è rivolta a una persona abituata a operare in una cucina organizzata e strutturata, capace di gestire la propria partita con autonomia, ordine e responsabilità.

PERIODI DI COLLABORAZIONE

Periodo invernale – Natale e Capodanno

26/12/2026 – 10/01/2027

Stagione 2027

13/03/2027 – 21/11/2027

Date indicative, soggette a conferma.

IL PROFILO CHE CERCHIAMO

- Esperienza comprovata come Chef de Partie
- Autonomia nella gestione della propria partita
- Elevata attenzione alla qualità, alla precisione e alla pulizia
- Buone capacità organizzative
- Attitudine al lavoro di squadra
- Flessibilità, affidabilità e senso di responsabilità
- Passione per la cucina e desiderio di crescita professionale
- Disponibilità e serietà nel rispettare il periodo di collaborazione concordato

COSA OFFRIAMO

- Inserimento in una brigata qualificato e strutturata
- Un ambiente di lavoro organizzato e orientato alla qualità




- Possibilità di crescita professionale all’interno della brigata
- La possibilità di instaurare una collaborazione continuativa e duratura

UN PRIMO PERIODO PER CONOSCERCI Il periodo natalizio, dal 26/12/2026 al 10/01/2027, sarà regolarmente retribuito e potrà rappresentare un primo periodo di collaborazione e conoscenza reciproca.

Sarà l’occasione per entrambe le parti di valutare il metodo di lavoro, l’organizzazione della brigata e la reciproca sintonia professionale, con l’obiettivo di costruire, qualora vi siano le condizioni, una collaborazione continuativa per la stagione successiva.

Da parte nostra cerchiamo persone che condividano valori fondamentali quali professionalità, rispetto, affidabilità e spirito di squadra.

Una volta concordato il periodo di collaborazione, ci aspettiamo naturalmente serietà e impegno nel rispettare gli accordi presi, salvo circostanze eccezionali.

Se sei interessato/a, contatta direttamente la struttura per ricevere maggiori informazioni sulle condizioni contrattuali e sull’organizzazione del lavoro.

Hotel Feldhof 4*S - Naturno – Alto Adige

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Benefit

- Alloggio

Sede di lavoro: Di persona

Segretaria- Front Office

19 set - Sona
Studio medico

Progettista Bandi Nazionali-Regionali - Trieste

19 set - Trieste
Euroservis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef de partie / naturno

Comandante Rimorchio Portuale Ravenna / Servizio FSRU

19 set - Marina di Ravenna
MedTug

Aiuto cucina

19 set - Caserta
Bufalè srls