Marketing face-to-face per Ong

18 set - Treviso
Loa Marketing

Siamo un’agenzia di Marketing che sta crescendo e vuole continuare a farlo, inserendo nuove risorse nel team. Lavoriamo con lo scopo di promuovere e sostenere i Brand e i progetti delle quattro più famose associazioni non-profit del panorama internazionale.

Posizione

Se sei una persona dinamica, comunicativa e desiderosa di mettersi in gioco in un contesto meritocratico e stimolante, questa potrà essere la tua occasione

Le figure selezionate si occuperanno di rappresentare brand di fama nazionale e internazionale all’interno di eventi organizzati, centri commerciali e punti vendita, svolgendo attività di promozione e vendita a diretto contatto con il pubblico.

Cosa offriamo
- Formazione continua: training teorico-pratico e affiancamento costante da parte di un team esperto;




- Ambiente di lavoro positivo e collaborativo, dove la crescita individuale è una priorità;
- Percorsi di carriera concreti, basati sul merito e sulle competenze;
- Viaggi formativi e viaggi premio, offerti direttamente dall’azienda.

Paga: €400,00 - €1.600,00 al mese

Requisiti
- Disponibilità immediata;
- Residenza o domicilio in Veneto;
- Spiccate capacità comunicative e relazionali;
- Attitudine al lavoro in team e al contatto con il pubblico.

Altre informazioni

Unisciti al nostro team giovane e affiatato: esperienza lavorativa, divertimento e sviluppo personale garantiti

Segretaria- Front Office

19 set - Sona
Studio medico

Progettista Bandi Nazionali-Regionali - Trieste

19 set - Trieste
Euroservis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per marketing face-to-face per ong / treviso

Comandante Rimorchio Portuale Ravenna / Servizio FSRU

19 set - Marina di Ravenna
MedTug

Aiuto cucina

19 set - Caserta
Bufalè srls